Cerca

YARAKY

@yarakissaki è un’artista di origini italo-brasiliane cresciuta nella periferia nord di Milano. Per Yaraki la sua musica è racconto, concreto e diretto, degli ambienti che abita quotidianamente, delle esperienze che vive e di quelle che immagina, lasciandosi influenzare dai suoni del quartiere e allo stesso tempo ricercando e riconoscendo il suono delle sue origini.

Ora, ricca di un periodo di sperimentazioni, ha maturato un suono e un carattere definito e personale, ed è pronta a presentare live il suo show di inediti, energico e coinvolgente, senza confini e senza barriere tra pubblico, palco e musica.

Ad aprire il suo live ci sarà @dariahuber, giovanissima artista dallo spiccato talento:

@dariaahuber, classe 2002, è una cantautrice e produttrice alternative/indie-pop originaria di Napoli. Comincia ad avvicinarsi alla musica all’età di 12 anni, imparando a suonare la chitarra e il pianoforte da autodidatta, per poi avvicinarsi al canto e alla scrittura di canzoni. Attraverso il suo carattere determinato e i suoi testi pungenti, Daria punta a toccare le corde più profonde dei suoi ascoltatori, permettendo loro, anche solo per qualche minuto, di sentirsi liberi di sentire.

A seguire, dopo lo show di @yarakissaki, aftershow con @nene_gilli 🎧

Nene è co-fondatrice di Astarbene.com. Il suo set è un incontro sotto cassa, un omaggio alle sue diverse influenze musicali dove i bassi dub e steppa e le atmosfere vapor si mischiano ai ritmi della cumbia e dell’afro beat.

Vi aspettiamo Giovedi 21 Dicembre dalle 21:30. Ingresso con contributo allə artistə.

DOVE

Località

La Redazione

QUANDO

21/12/2023

9:30 pm

Abbonati

Essere indipendenti è l’unico modo per rimanere trasparenti.
Difendi l’informazione libera, abbonati a Scomodo.

8€ al mese

Prossimi Eventi