Cerca

STREET PUNKS EXPO

Venerdì 4 Agosto un’incredibile esposizione artistica prenderà vita sulla terrazza del Gianicolo, trasformando il cuore della città in un punto d’incontro per gli amanti dell’arte e della cultura.

La Street Punks Expo, un evento organizzato da @ill.purple e @wea.shivashi in collaborazione con @leggiscomodo, si propone di celebrare la scena artistica romana e di diffondere cultura e creatività nei quartieri.

Sarà un’occasione unica per scoprire le opere di talentuosi artisti romani, esplorando un’espressione d’arte vibrante e incisiva, con influenze della street art e del punk. La mostra promette di trasportare i visitatori in un mondo di provocazione e trasgressione, dove la città stessa diventa la tela degli artisti.

L’evento sarà accessibile a tutte e tutti, con l’intento di coinvolgere e arricchire i quartieri con l’espressione culturale dei loro abitanti. La Street Punks Expo diventa così un’opportunità di connessione tra la città e gli artisti, rafforzando il legame tra l’arte e la comunità locale.

Vi aspettiamo venerdì a @piazzagianicolo dalle 10:00 fino alla sera per dare vita a questa esperienza unica e coinvolgente.

OPENING SHOW
@wea.shivashi
@co2baby
@kyabasu

INGRESSO GRATUITO

Il progetto, promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura, è vincitore dell’Avviso Pubblico biennale “Estate Romana 2023-2024” curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE.

@cultureroma#cultureroma#estateromana2023

DOVE

Località

Piazza Gianicolo

QUANDO

04/08/2023

10:00 am

Abbonati

Essere indipendenti è l’unico modo per rimanere trasparenti.
Difendi l’informazione libera, abbonati a Scomodo.

8€ al mese

Prossimi Eventi