Cerca

SOLOPERISOCI

𝑺𝒐𝒍𝒐𝒑𝒆𝒓𝒊𝒔𝒐𝒄𝒊 𝑳𝒊𝒗𝒆 𝟏𝟕.𝟏𝟏

Venerdì in Redazione ospitiamo il concerto del gruppo romano @soloperisoci 🎸🎤

Ad aprire la serata il live di @renzodiazepina

Renzo Roman, in arte KidOrleans, 24 anni.
Cresciuto tra Manila e Roma, a 16 anni si appassiona alla musica lo-fi e successivamente alla Do It Yourself (autoproduzione musicale) e rilascia il primo album autoprodotto nel 2021 intitolato “Super-io”.

A seguire l’esibizione di @asiaseiridicola

Asiabel é un progetto musicale creato da un collettivo nato a Roma nell’aprile del 2020, formato da Isabella De Cesaris (autrice), da Bianca Antonelli (voce), musicato da Giovanni Cosma e registrato e missato da Daniele Ferreri.

Prettamente pop ma influenzato dall’indie, dal funk e dall’hip hop, il progetto gioca in modo dissonante con parole e musica.

Main act della serata @soloperisoci: band romana nata dall’esperienza Ernesto e i Soci, la musica del gruppo mescola le sonorità new wave e jungle pop con il cantautorato pop italiano.

I quattro si distinguono da subito per la grande passione ed energia che si respira ai loro concerti. Iniziano così una serie di live che porterà i Soloperisoci a suonare in diverse località del centro-nord italia fino a riempire il Monk di Roma nella rassegna Chip Shot.

Il fortunato singolo “Rapina” anticipa l’uscita del loro primo lavoro discografico “Ingresso riservato”, fuori su tutte le piattaforme dal 5 maggio 2023.

Aftershow con il dj set di @trubbar_ , parte della crew di @sintetica e @collectivemood.music

Vi aspettiamo dalle 21. Ingresso con contributo allə artistə.

DOVE

Località

La Redazione

QUANDO

17/11/2023

9:00 pm

Abbonati

Essere indipendenti è l’unico modo per rimanere trasparenti.
Difendi l’informazione libera, abbonati a Scomodo.

8€ al mese

Prossimi Eventi