Cerca

MALAMOVIDA #12

Mala Movida per questo mese ha confezionato un’esperienza sensoriale unica e di livello internazionale, una serata di scoperta e immersione totale nell’arte sonora e visiva.

Il 13 Aprile approda per la prima volta in Italia @wordcolour_

Artista inglese ed apprezzato sound designer, Wordcolour ci guiderà attraverso le sonorità della sua discografiacoun assaggio della sua nuova creazione in uscita. Il tutto sarà amplificato come sempre nella cornice delle installazioni di video e luci curate su misura da @blivet_archive, collettivo romano che mescola abilmente le forme d’arte dando vita ad una scenografia suggestiva.

In apertura, @skyapnea, resident di @nts_radio e anima creativa di @hundebiss, farà vibrare lo spazio con le sue sperimentazioni sonore, manipolando le menti in un viaggio emozionale di suoni elettronici innovativi e avvolgenti.

La chiusura della serata sarà affidata a @achieh_ resident di @mala_movida, con un set intricato e coinvolgente di jungle, breaks e acid.

Per coloro che cercano una fuga nei ritmi più soulful, @mermaids_rome@too_zio@s_bandee e @mindof_tesla insieme alla loro crew, offriranno un’oasi chill con le loro selezioni di vinili house, balearic e italo.

La Mala è lieta di invitarvi in questo viaggio senza tempo, mettete la cintura di sicurezza, ci vediamo qui Sabato 13 Aprile dalle 22. Ingresso con contributo allə artistə.

DOVE

Località

La Redazione

QUANDO

13/04/2024

10:00 pm

Abbonati

Essere indipendenti è l’unico modo per rimanere trasparenti.
Difendi l’informazione libera, abbonati a Scomodo.

8€ al mese

Prossimi Eventi