Cerca

Letture Indipendenti: Un lavoro da donne. Saggi sulla musica di edizioni SUR con Chiara Colli

Letture Indipendenti – Un lavoro da donne | 11 Luglio ore 18:30

Così come comporre e suonare, anche scrivere di musica è stata un’attività tradizionalmente più maschile che femminile: questa antologia – curata da Kim Gordon, iconica bassista dei Sonic Youth, e dalla scrittrice irlandese Sinéad Gleeson – ribalta la prospettiva, dando la parola a sedici donne (comprese le curatrici) sulla musica che le appassiona.

Giovedì prossimo presentiamo il libro “Un lavoro da donne – Saggi sulla musica” a cura di Kim Gordon e di Sinéad Gleeson di @edizionisur

Ne parliamo nel talk a partire dal libro insieme a @london.colli e @valentina_farinaccio giovedì 11 Luglio dalle 18:30. Vi aspettiamo, l’ingresso è gratuito!

Il progetto, promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura, è vincitore dell’Avviso Pubblico biennale “Estate Romana 2023-2024” curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con LEA e SIAE.

@cultureroma#CultureRoma#EstateRomana2024

Un ringraziamento speciale a Fondazione Charlemagne – @periferiacapitale per il sostegno a tutte le attività culturali realizzate durante la stagione.

Abbonati

Essere indipendenti è l’unico modo per rimanere trasparenti.
Difendi l’informazione libera, abbonati a Scomodo.

8€ al mese

Prossimi Eventi