Cerca

Leonar & Prest

Leonar & Prest – All Night Long // 09.03 ♾️🎚️♾️

Sabato 9 Marzo ospitiamo il primo B2B tra @_prest e @leonar.wav che occuperanno la Room 1 in un viaggio sonoro trasversale generato dalla fusione dei loro background:

Prest, dj e produttore romano, con i suoi set crea connessioni tra culture, esplorando la musica da club contemporanea e suoni percussivi come UK Bass, Garage e Hard Drums. Il suo EP di debutto “Body + Mind” è un viaggio percussivo che celebra il punto d’incontro tra corpo e mente attraverso quattro diversi paesaggi sonori.

Leonar è membro di @ivreatronic, un assiduo selector che scava tra mercatini impolverati e negli angoli più bui di internet in cerca di perle bass,electro,ambient e breaks. Nei suoi set crea atmosfere complesse, amalgamando ritmi spezzati e vertiginosi ad atterraggi morbidi e densi.

Nella Room 2 invece diamo spazio ad @a_costa.jpg, con il progetto @slowweapons, un’esplorazione elettronica di realtà immaginarie e decadenti ed incontaminate. Slow Weapons è una manifestazione di clubbing sovversivo, in cui la velocità della musica passa in secondo piano, lasciando spazio alla cura del sound design, che sfrutta la melodia per evocare momenti di connessione acustica e interiore.

Le due sale sono pronte a vibrare, vi aspettiamo il 9 Marzo dalle 22. Ingresso con contributo agli artisti.

DOVE

Località

La Redazione

QUANDO

09/03/2024

10:00 pm

Abbonati

Essere indipendenti è l’unico modo per rimanere trasparenti.
Difendi l’informazione libera, abbonati a Scomodo.

8€ al mese

Prossimi Eventi