Cerca

KAISER J – FILIPPO Z – GAME THE PARTY

@game_theparty approda al Gianicolo! 👾🕹️🤟🏻❤️‍🔥🦋

Dopo il tour estivo tra uno spazio e l’altro della capitale, siamo lieti di ospitare la crew di Game, un gruppo di amici pronto a farci ballare tutta la notte. È un format camaleontico e multiforme che fa della libertà la sua priorità, per questo si spostano come farfalle alla ricerca di nuovi fiori che trasformano in floride feste.

In questa atmosfera incantata in consolle arrivano @kaiser__j & @filippozeta_

KaiserJ è un produttore e dj romano di 25 anni. Il suo tratto caratteristico sono delle sonorità elettroniche e malinconiche che riescono sempre a tenere l’attenzione del pubblico.
Resident di Game The party dal primo giorno di scuola, infuoca il dance floor in ogni sua apparizione.

Filippo Zeta è un dj di 28 anni. Resident dj e fondatore del collettivo Game The Party. Influenzato dal funk classico passando per la disco music e l’afro beat arrivando alla musica elettronica moderna, i suoi set si contraddistinguono per sonorità aperte e positive. I sorrisi e il groove sono le due cose che non mancano mai quando si trova dietro i piatti.

I bambini tornano a giocare, ad imparare e credere nell’amore e nella musica.

DON’T FORGET YOUR INNER CHILD 🪅🦋

Ci vediamo Sabato dalle ore 22:00 / FREE ENTRY

Il progetto, promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura, è vincitore dell’Avviso Pubblico biennale “Estate Romana 2023-2024” curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE.

@cultureroma#cultureroma#estateromana2023

DOVE

Località

Piazza Gianicolo

QUANDO

26/08/2023

10:00 pm

Abbonati

Essere indipendenti è l’unico modo per rimanere trasparenti.
Difendi l’informazione libera, abbonati a Scomodo.

8€ al mese

Prossimi Eventi