Cerca

FLEURS SONORES X GWSU

Nella calza della befana abbiamo trovato una quantità di vibrazioni musicali, che abbiamo dovuto dividere in due stanze separate, per godere al meglio di una dolce serata elettronica: Sabato 6 Gennaio salutiamo le feste facendone un altra, ancora più grossa.

🕳️ ROOM 1 – @fleurs_sonores + @godwillsave_us
🕳️ ROOM 2 – @rough.radio Showcase

Il Fleurs Sonores Collectif è composto da 3 dj con sede a Roma composto da Collider, Hemolymph e PPPoldo. I loro set sono caratterizzati da una costante ricerca di sonorità contemporanee e innovative, che oscillano tra techno, grime, UK garage e jungle. Nel 2023 danno vita alla rassegna estiva Fleurs Sonores, con l’obiettivo di sintetizzare e riunire in un format di riferimento le sonorità più moderne e in rapida ascesa su scala globale della musica elettronica, come la nuova scena Bass e Urban e proposte dal taglio più Footwork, UK Garage e Future-bass.

Per questa serata hanno preparato una fusione speciale tra Roma e Milano, unendosi al collettivo @godwillsave_us
GWSU, fondata nel 2021 da tre giovani appassionati della musica e la moda, è un’agenzia creativa e di produzione eventi che esplora la fusione tra musica, arte, moda e la cultura del clubbing.

Nella seconda stanza facciamo largo allo showcase di @rough.radio 🎧📻
Concepita nel 2022, Rough Radio rappresenta un’opportunità per Roma di abbracciare una prospettiva radiofonica alternativa e aperta, dove la passione per la musica e la libertà di espressione sono valorizzate da un concept underground, includendo tutte le persone che fanno le loro cose in modo discreto senza aspirare alla fama.

Ecco chi vi farà ballare tutta la notte 🪅🎈🧦

🚪Room 1 : @fleurs_sonores x @godwillsave_us
🎧 @collider.dj
🎧 @dj_hemolymph
🎧 @pppoldo
🎧 @no.novze
🎧 @dam.no

🚪Room 2: @rough.radio Showcase
🎧 @krystal.kostee
🎧 @brandonlivio
🎧 @de_______ma

Una lunga notte è in arrivo, noi siamo pronti. Vi aspettiamo dalle 22:00
Ingresso con contributo agli artisti.

DOVE

Località

La Redazione

QUANDO

06/01/2024

10:00 pm

Abbonati

Essere indipendenti è l’unico modo per rimanere trasparenti.
Difendi l’informazione libera, abbonati a Scomodo.

8€ al mese

Prossimi Eventi