Cerca

EMSAISI

Il 19 Dicembre esce il loro primo album “Troppe cose”. Dopo il successo del loro singolo “Roma”, le @emsaisi arrivano in Redazione per il loro Listening Party.

Dall’incontro perfetto delle voci, ad una scrittura consapevole e mirata, le Emsaisi, guidate dalle sapienti mani di Golden Years ed Edoardo Baroni, non hanno paura di lasciarsi trasportare nelle profondità della loro urgenza artistica.

“Troppe cose”, realizzato con il contributo di @nuovoimaie.it, è il manifesto creativo alla ricerca di un’identità, un tumulto costante d’innovazione e distruzione, un fermento che, soltanto quando si hanno vent’anni e si è fatti d’inchiostro, riesce a morderci la pelle.

Otto tracce che si svelano senza chiedere permesso, che spargono pezzi di sè da ogni parte, proprio come dopo un’esplosione. Il risultato è soul, r&b, urban che si sposa con sonorità indie e cantautorali, con un’attenzione a rendere tutto questo universale, come solo il pop può fare. Un disco che ti ascolta e si lascia ascoltare.

Lo presentiamo qui in anteprima, lunedi 18 Dicembre, dalle 22:00, aspettando la mezzanotte per l’uscita ufficiale. Conduce @_ziannagram_

Ingresso libero con tessera della Redazione, chiedila in edicola all’entrata.

DOVE

Località

La Redazione

QUANDO

18/12/2023

10:00 pm

Abbonati

Essere indipendenti è l’unico modo per rimanere trasparenti.
Difendi l’informazione libera, abbonati a Scomodo.

8€ al mese

Prossimi Eventi